Descrizione
La vita a volte mi sembra essere un tale caos ed è per questo che insegno “disordinologia”, cioè che Dio, nella sua misericordia e nel suo mistero, spesso compie grandi opere proprio in mezzo alla confusione.
In quello che può essere considerato il suo libro più autobiografico fino a oggi, George Verwer esercita la sua beneamata onestà e il suo realismo originale condividendo i suoi fallimenti personali ed esaminando i modi in cui Dio opera in mezzo a situazioni caotiche.
Viaggia insieme a questo grande uomo di fede mentre condivide che, nonostante tutto ciò che tocchiamo presenti le sue debolezze e i suoi fallimenti, Dio opera attraverso le nostre imperfezioni e la nostra umanità. Per George, il mistero dei misteri è il modo in cui Dio continua a compiere cose meravigliose in mezzo a tutto ciò.
Unisciti a George in Avanti per grazia nonostante le noste debolezze: mistero, misericordia, disordinologia ed esulta in ciò che il nostro grande Dio sta compiendo e come noi possiamo far parte della sua opera!
Questo è un Verwer d’annata! Il suo contenuto non sono gocce faccolte da un rubinetto che perde, ma gemme incastonate nella vita di un uomo limpido, trasparente.
– Rev. Tony Sargent (Presidente emerito dell’International Christian College)