IL MATRIMONIO E’ UN VIAGGIO

11.00

Una guida per non smarrire la via,
Lella Boni, pag. 80

COD: LEUNSO962 Categoria:

Descrizione

Il matrimonio è un meraviglioso progetto di Dio per l’uomo e la donna, uno splendido viaggio da compiere in due. Oggi però è spesso frainteso e per questo è causa di grandi sofferenze in tutte le parti del mondo.

Se avete bisogno di essere esortati ad affrontare le vostre responsabilità e le vostre ferite, se volete dare al vostro matrimonio un’altra possibilità, se desiderate imparare a perdonare o se avete bisogno di tornare ad apprezzare nuovamente la gioia del matrimonio, leggete questo libro che avrà un forte impatto su di voi. Troverete guarigione e restaurazione nella relazione tra l’uomo e la donna nel matrimonio. Se così sarà, la prossima generazione avrà vissuto in una famiglia che ha favorito l’esperienza dell’amore, mostrando in papà e mamma non due antagonisti, ma due alleati. Se così sarà, le relazioni delle prossime generazioni saranno certamente più forti, unite e gioiose.

Lella Boni fin dalla sua giovinezza ha vissuto in Sud Africa e lì ha collaborato alla fondazione di molte chiese. Attualmente vedova, mamma di due figli, è una cristiana matura che ha nel cuore un sincero desiderio di aiutare le coppie a vivere con successo le loro vite in ogni aspetto del loro essere. È un’esperta di consulenze matrimoniali, sulla famiglia, sul ruolo dell’uomo e della donna, e possiede le tipiche caratteristiche positive di una donna saggia: diretta, compassionevole, determinata, romantica, divertente e, se necessario, assolutamente in grado di emozionare. La Bibbia dice nella Lettera a Tito 2:3-4: “Anche le donne anziane… siano maestre nel bene, per incoraggiare le giovani ad amare i mariti, ad amare i figli”.

Una guida per non smarrire la via, Lella Boni, pag. 80

Share Button